Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chieti. Partito il contest per "La vetrina più bella di Natale"

L'amministrazione comunale ha lanciato un contest dedicato al commercio cittadino

Condividi su:

Ha preso il via il contest cittadino per “La Vetrina più bella di Natale” lanciato dall’amministrazione comunale di Chieti, guidata dal sindaco Diego Ferrara, in occasione dell’ultimo tavolo del Commercio.

“Abbiamo voluto dare voce alla città, per accendere l’attenzione anche sulle vetrine di Natale che il nostro comparto commerciale ha preparato per abbellire la città e rendere più allegro e accogliente lo shopping nei nostri negozi” afferma l’assessore comunale al Commercio Manuel Pantalone

Le segnalazioni, che dovranno essere accompagnate da foto e informazioni sul negozio individuato, potranno essere inviate via mail all’indirizzo lavetrinapiubella@comprateatino.it. Ci sarà tempo fino all’epifania per fare presentare la documentazione.

“La decisione di fare il contest è maturata nell’ambito del tavolo del Commercio della città, l’abbiamo costruita con le associazioni di categoria e con i soggetti che ne fanno parte – prosegue l’assessore Pantalone - e alla città chiediamo di scegliere fra quelle di tutta la città, la vetrina più bella o, più particolare.” 

“Non si tratta di un concorso, ad assegnare un premio simbolico in base agli input ricevuti sarà il tavolo del Commercio,  ci interessa – aggiunge l’assessore -  effettuare quest’azione promozionale per agevolare lo shopping in città e sostenerlo, facendo in modo che la gente venga a Chieti a fare compere, o resti a fare acquisti sul nostro territorio che va sostenuto e promosso, soprattutto in questo momento post pandemico e di crisi economica. 

“Per tale ragione – conclude Pantalone - abbiamo inserito l’iniziativa nell’azione di promozione del commercio di prossimità, #CompraTeatino, che punta proprio a sostenere e alimentare il comparto della città, il suo centro commerciale naturale. Siamo certi che la città saprà raccogliere questa esigenza e partecipi attivamente sia al contest, sia alla campagna di spesa locale, soprattutto in occasione di questo Natale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook