Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, i ministri Francesco Lollobrigida (Agricoltura e sovranità alimentare), Elisabetta Alberti Casellati (Riforme istituzionali), il vice premier Matteo Salvini, il presidente della Regione Abruzzo e il vice, Marco Marsilio ed Emanuele Imprudente, il sottosegretario all'Agricoltura Luigi D'Eramo e il consigliere regionale Fabrizio Montepara, hanno visitato lo "Spazio Abruzzo", al Vinitaly di Verona."
"Abbiamo avuto il piacere e l'onore di salutarli personalmente - dice il presidente della Cantina Tenuta Ulisse di Crecchio, Gianfranco Ulisse - Un onore per noi il fatto che il vice premier Salvini abbia degustato un calice del nostro Montepulciano 'Don Antonio' derivante da una vite molto antica che vanta una struttura avvolgente e morbida".
Ulisse racconta la storia: "Tenuta Ulisse nasce nel 2006 da una tradizione familiare tramandata da mio suocero Antonio che ha 96 anni, ed è il più longevo tra i produttori agricoli d'Italia, a lui abbiamo dedicato la nostra punta di diamante Don Antonio' - e continua - il terreno dove insistono le cultivar sono a Crecchio e la nostra cantina vanta innovazione e tecnologia. Siamo partiti da un piccolo appezzamento di terreno, dalla semplicità del nostro lavoro, a riprova che l'agricoltura costituisca davvero un pezzo importante della storia dell' Italia. Il vino e le sue bontà sono frutto di studio e di creazione di nostro figlio Antonio, enologo della cantina. La capacità commerciale è merito delle sapienti doti di Luigi, il primo dei figli".
Ulisse illustra: "Sono molto felice di aver prestato il mio impegno e passione nelle terre, il ministro Francesco Lollobrigida ha affermato parole molto significative e tutti noi operatori ci sentiamo in dovere di ringraziarlo. La politica sta dando un segno forte, che questo settore meritava da anni, il vino abruzzese continua a conquistare fette di mercato estero importante. Il vino prodotto nella nostra regione è sempre più apprezzato. Registriamo una fase di crescita" e conclude "Ringrazio i miei figli, mia moglie, e tutto lo staff che ha creato la storia che oggi si chiama 'Tenuta Ulisse'".