Il Circolo ricreativo culturale "Pensionati" di Paglieta è un gruppo che riunisce "la bella età " e ha organizzato un incontro in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Paglieta. L'incontro si svolgerà domani, 10 febbraio, presso la sala polivalente di Via Sandro Pertini a Paglieta, con apertura e accoglienza alle 17:30.
Il convegno tratterà di argomenti medici, culturali, sportivi e di sicurezza e vedrà la partecipazione di relatori di spicco. Il presidente del circolo ricreativo culturale "Pensionati", Giusto Cimini, aprirà i lavori, seguito dal saluto e dall'introduzione del primo cittadino di Paglieta, l'Avvocato Ernesto Graziani.
Il Dott. Camillo Di Giulio, Ordinario di Fisiologia Umana alla Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell'Università di Chieti, parlerà di "Una vita per la scienza". Il Prof. Gianni Orecchioni, scrittore e dirigente docente del MIUR e presidente della Editrice Carabba, affronterà l'argomento "Una vita per la cultura". Roberto Di Matteo, ex calciatore della Nazionale Italiana e allenatore, si racconterà su "Una vita per lo sport". Infine, Alfonso Venturi, Capitano Carabinieri e Comandante della Compagnia di Atessa, si soffermerà su "Una vita per l'Arma al servizio dei cittadini".
L'ingresso è gratuito e la partecipazione è aperta a tutti. Questo incontro è un'occasione unica per ascoltare esperienze di vita e di carriera da parte di alcuni dei relatori più illustri del settore medico, culturale, sportivo e di sicurezza. Non perdete l'opportunità di partecipare!