Parte ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione di Serie A PuroBio 2023/2024 del Tikitaka Futsal Francavilla.
“Tutte per Uno” è il coro con cui si stringono insieme giocatrici, dirigenza e tifosi e che sarà il mantra di questo nuovo campionato. Dopo la sconfitta in finale scudetto patita contro il Bitonto, il TikiTaka rilancia le sue ambizioni di vertice proseguendo un percorso di crescita che non accenna ad arrestarsi.
La campagna abbonamenti di quest’anno ha l’obiettivo di rinsaldare il legame fra la società giallorossa e la città: soltanto in questa maniera è possibile superarsi e continuare a sognare.
Novità anche per quanto concerne l’assetto societario. Una cordata di appassionati imprenditori locali ha deciso di affiancare in questo viaggio sin qui straordinario, chi c’era già per dar manforte a un organismo efficiente, sempre nel segno della sostenibilità economica e della programmazione.
Le parole del presidente Marco Tiberio: “Continuità è la parola giusta, ancor più quando il concetto si lega a passione ed emozione. Continuità societaria, mescolata con un funzionale rinnovamento, di crescita, di risultati e obiettivi. Sarà una grande stagione, ancor più intensa di quella passata”.