I tifosi teatini e gli appassionati di basket potranno seguire sul maxischermo la fondamentale e decisiva sfida per la salvezza in Serie A2 tra Caffè Mokambo Chieti e Monferrato Basket in programma questa sera alle 20.30.
Gara 4, cruciale spartiacque della stagione per gli uomini di mister Rajola, sarà trasmessa in diretta su uno maxischermo presso la Villa comunale della città. In caso gli pioggia, ha comunicato il comune di Chieti, lo schermo si sposterà al Pala Tricalle.
La squadra teatina, che viene dalla sconfitta esterna sul parquet di Casale Monferrato, deve vincere per andare avanti nella serie al meglio delle cinque per ottenere la salvezza. In caso di sconfitta, Roderick e compagni verrebbero retrocessi in serie C con punteggio di 3-1 nelle quattro gare disputate. Al contrario si dovrebbe disputare gara 5, che darebbe una chance di salvezza ai chietini.
“Una possibilità voluta con il Chieti Basket per consentire alla città di seguire la gara 4, la decisiva per la permanenza in A2 del Chieti – afferma l’assessore Manuel Pantalone - L’invito alla città e a non perdere questa possibilità di sostenere i nostri atleti e i nostri colori, non in campo, visto che la partita non si tiene in casa e resa possibile per la parte tecnica da Carlo De Virgiliis. Dita incrociate per i nostri ragazzi”.