Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Palasport di Filippone a Chieti diventa Centro Tecnico Federale di Pesistica

L'assessore Pantalone: "Un passo fondamentale per la crescita dello sport nel nostro territorio"

redazione
Condividi su:
Il Palazzetto di Filippone a Chieti diventerà ufficialmente Centro Tecnico Federale di Pesistica.
 
"Questo progetto - rimarca l'assessore allo Sport Manuel Pantalone - rappresenta un passo fondamentale per la crescita dello sport nel nostro territorio, offrendo nuove opportunità ai nostri giovani atleti e trasformando la struttura in un punto di riferimento nazionale.
 
È il secondo Centro Tecnico Federale che concretizziamo in città, dopo quello della pallamano. Un risultato che testimonia l’impegno costante nel fare della nostra comunità un polo di eccellenza sportiva e che rappresenta un importante tassello in questo 2025 da Città Europea dello Sport.
 
L'iniziativa porterà con sé importanti investimenti, sia strutturali che di promozione, con eventi nazionali e internazionali, competizioni e attività che richiameranno persone da tutta Italia, creando nuove opportunità per il nostro tessuto economico e ricettivo.
 
Investire nello sport significa investire nel futuro. Valorizzare le strutture locali significa dare nuove prospettive ai talenti del nostro territorio. Lo sport come motore di sviluppo per l’intera comunità", conclude l'assessore.
Condividi su:

Seguici su Facebook