Appuntamento nella serata di mercoledì 21 agosto alle ore 21.00 in piazza San Vitale a San Salvo per lo spettacolo "Totus tuus, la Storia di Lolek", organizzato dai giovani e i giovanissimi dell'Azione Cattolica della Parrocchia di San Nicola Vescovo, con il patrocinio del Comune di San Salvo, che riporteranno in scena il musical sulla vita di San Giovanni Paolo II, l'occasione è il decennale della sua santificazione.
Lo spettacolo messo in scena per la prima volta lo scorso anno, per il 50° anniversario della edificazione della chiesa di San Nicola Vescovo, viene riproposto dall'Azione Cattolica per festeggiare questo importante decennale.
Sono oltre 30 i ragazzi che si sono dedicati a questo progetto così importante, che narra la storia di uno dei Papi più amati nella storia.
Durante lo spettacolo verranno proiettate anche alcune immagini della visita del Papa a San Salvo il 19 marzo del 1983 in occasione della festa di San Giuseppe.
"Sarà un'occasione imperdibile di rivedere uno spettacolo che lo scorso anno ha fatto emozionare tutti i presenti - afferma il sindaco Emanuela De Nicolis - Papa Giovanni Paolo II, fa parte della storia della nostra vita, assistere alle vicende della sua vita che lo hanno reso ciò che è stato, sarà una grande occasione", conclude il primo cittadino sansalvese.