Tutto pronto per l’evento: “Prosit! Polu Uthar : Memorie sapori contadini”, che il 3 dicembre dalle ore 19.00 in poi consentirà un percorso a spasso tra vini e sapori d’altri tempi nel centro storico di Pollutri.
Dopo due anni di assenza dovuta al covid-19 torna la manifestazione enogastronomica giunta all’undicesima edizione. L’evento, inizialmente previsto per sabato 26 novembre, è stato rinviato al sabato successivo, a causa delle previsioni meteo avverse. “Vogliamo che Prosit! Polu Uthar venga vissuto al 100% , sarà una grande festa, bisogna solo aspettare una settimana in più“, fanno sapere gli organizzatori.
La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Comunale, conta sulla partecipazione di associazioni, attività commerciali, produttori, espositori e cittadini del territorio, che anno dopo anno si impegnano per la buona riuscita dell’evento. Attraverso questa manifestazione si rinnovano, tramandano ed arricchiscono le tradizioni, i valori semplici di persone forti e gentili, capaci di far conoscere le proprie identità.
Numerosi stand gastronomici e i vini delle cantine del territorio (e non solo) caratterizzano ed esaltano una serata “a spasso tra vini e sapori d’altri tempi”. Previsto un ricco e vario intrattenimento musicale tra i vicoli del centro cittadino. Nella mappa ci sono tutti gli stand gastronomici, le cantine, la musica e tutti gli espositori. E’ previsto il servizio navetta dal parcheggio “campo sportivo” al centro storico.
Per info: 0873 907359