Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Chiesa di Santa Reparata piena per il concerto di Santo Stefano

Grande partecipazione di pubblico per il tradizionale concerto eseguito dalla Banda di Casoli

Condividi su:

Grande partecipazione di pubblico per il tradizionale concerto augurale di Santo Stefano tenutosi nella chiesa di Santa Reparata a Casoli.

Alla manifestazione erano presenti il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, l’assessore ai lavori pubblici e protezione Civile, Vincenzo Carafa, e il parroco Don Gennaro Marinucci.

L’evento, organizzato dal comune di Casoli in collaborazione con l’Associazione musicale “Mosè Ricci, ha raccolto un notevole successo di pubblico tanto da riempire la chiesa in ogni ordine di posto con molte persone rimaste in piedi.

L’esibizione del Complesso Bandistico “Salvatore Trovato – Città di Casoli”, introdotte dalla Dott.ssa Carolina Giarrocco, hanno incontrato il favore del pubblico dalla prima fino all’ultima nota del programma messo giù per l’occasione. 

Tra i brani che hanno riscosso più applausi ci sono certamente il Nabucco, del compositore italiano Giuseppe Verdi, Jesus Christ Super Star, musical di Andrew Loy Webber, e l’immancabile All I want  for Christmas is you di Mariah Carey.

A fine concerto la banda ha voluto concedere un fuori programma eseguendo altri due brani: la Marcia di Radetzky, opera di Johann Strauss padre, e il Canto degli Italiani, scritto da Goffredo Mameli e musicato da Michele Novaro.

Condividi su:

Seguici su Facebook