Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperta la "Sede di Babbo Natale" a Fossacesia

Evento dedicato ai bambini nella sede dell'Associazione Novs a Fossacesia

Condividi su:

Si terrà oggi e domani, 17 e 18 dicembre 2022, l’evento natalizio dell’Associazione NOVS dedicato ai più piccoli e alle famiglie dal titolo “La sede di Babbo Natale.”

Il Nucleo Operativo Volontari della Sicurezza, presieduto da Christian Laudadio, ha ideato uno spazio a misura di bambino e delle loro famiglie affinché possano vivere insieme un momento di gioia e “magia”.

I bambini potranno consegnare nelle mani di un “vero” Babbo Natale, interpretato da uno dei volontari, la letterina con la quale faranno richiesta dei doni da trovare sotto l’albero.

Infatti, la sede dell’associazione, situata in via Lanciano 68 a Fossacesia, è stata trasformata, grazie al lavoro dei tutti i volontari, nella casa di Babbo Natale. 

L’allestimento, curato nei minimi dettagli dalla vicepresidente Valeria Murri, ricorda la sala dove Babbo Natale aiutato dagli elfi smista la posta in arrivo da tutto il mondo, ma ci sarà anche l’angolo in cui i bambini potranno ascoltare il nonno più conosciuto al mondo leggere i suoi libri, seduto su una comoda poltrona, accanto ad un caldo camino.

Ogni bambino potrà scrivere la propria lettera a babbo Natale con le proprie richieste e consegnargliele di persona. 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fossacesia, è totalmente gratuita ed a carico dell’associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook