Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano. Migliaia di persone in strada per la festa di Halloween

Grande successo per l'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale nella sera del 31 ottobre

Condividi su:

Migliaia di persone si sono riversate nelle strade del centro città di Lanciano per festeggiare l’evento più macabro dell’anno, la festa di Halloween.

Infatti, corso Trento e Trieste è stato il palcoscenico dell’evento, promosso dall’amministrazione comunale del sindaco Filippo Paolucci, all’insegna dei travestimenti più particolari e dell’esorcizzazione delle paure più profonde di tutti. 

Una lunga sfilata di maschere horror ha tenuto banco lungo il corso principale della città alla quale hanno preso parte bambini e adulti.

Tra l’altro i cittadini hanno potuto assistere all’esibizione dei piccoli fantasmi dell’“Horror Roller”, pattinatori in erba, sotto la guida del loro Istruttore Andrea Di Iulio. Inoltre, ad accogliere i più piccoli c’erano le mascottes di alcuni personaggi della Walt Disney con abiti a tema

Non c’è festa di Halloween senza zucche e streghe, ma soprattutto senza “i trucchi della strega”, makeup dedicati ai più piccoli per immedesimarsi ancor più nella festa.

I rintocchi del countdown a Parco Villa delle Rose hanno dato il via all’ingresso dei trampolieri e percussionisti nella sfilata, seguiti dalle straordinarie coreografie messe in piedi dagli allievi delle scuole di danza lancianesi, anche loro con costumi a tema, sulle note del famosissimo brano “Thriller” di Michael Jackson.  

Condividi su:

Seguici su Facebook