Oggi prende il via la mostra personale d’Arte Contemporanea di Alessio Vittorio Di Meco, nome d’arte Di Meco INART, presso l’ex sede della storica Farmacia Marciani Magno di Lanciano, trasformata per l’occasione in una bomboniera d’arte.
La mostra, che si terrà fino al 17 settembre prossimo e patrocinata dal comun di Lanciano, è stata organizzata dall’Associazione Nuova Gutemberg in collaborazione con il CAL -Comitato Artistico Lancianese e la Bottega del Viaggiatore Errante.
Alessio Vittorio Di Meco è un artista frentano dal carattere poliedrico divenuto noto per la sua fine scrittura di racconti e poesie. Non solo, Di meco è anche un appassionato musicista, con un background molto ampio dal rock italiano al blues americano, e da sempre è impegnato nel sociale.
Nel corso della mostra il pittore mostrerà nuovi lati nascosti della sua personalità, completamenti liberi da orpelli di qualsivoglia tipo, con nuovi colori e cromaticità inaspettate. All’interno dell’esposizione saranno presentati altre opere e manufatti artistici realizzati dai frequentatori dell’associazione organizzatrice
I cittadini potranno visitare la mostri ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 24:00, potendo godere nelle serate anche di piacevoli momenti di condivisione come incontri culturali e intrattenimenti musicali.