Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecolan: grazie ad Ecologica Sangro per il contributo al ripristino della piattaforma incendiata

Un sostegno generoso ricevuto dalla società di Lanciano per l’impianto di Cerratina

Condividi su:

È passato un mese dal gravissimo incendio notturno che ha gravemente danneggiato la piattaforma di Ecolan SpA in località Cerratina di Lanciano. Nelle ore successive il presidente della società Massimo Ranieri aveva quantificato i danni in oltre 100.000 euro. 

Per il ripristino della piattaforma di selezione un generoso aiuto è giunto dalla Ecologica Sangro. Lo ha reso noto Ranieri ringraziando pubblicamente Simone Proietti, presidente di Ecologica Sangro, e Alessandro Di Francesco, direttore generale della stessa società. 

«Il contributo di 140mila euro costituisce un sostegno concreto e fondamentale per il ripristino dell’impianto – ha sottolineato Ranieri – tale gesto rafforza ulteriormente il legame tra le nostre realtà e sottolinea l’importanza della collaborazione tra gli attori del settore per superare le sfide che inevitabilmente si presentano».

«Desideriamo ringraziare tutte le aziende del settore, sia pubbliche che private, che continuano a manifestare la loro solidarietà e a offrire sostegno concreto – ha concluso il presidente di Ecolan – ogni contributo rappresenta per noi una testimonianza di vicinanza e una risorsa per garantire la continuità del nostro servizio alla comunità». 

Condividi su:

Seguici su Facebook