Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grave incidente stradale ad Atessa: quattro feriti in uno scontro frontale

Coinvolti due veicoli, indagini in corso per determinare la dinamica dell'incidente

Condividi su:

All’incirca alle ore 12:50 si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Atessa, lungo la Sp. Marrucina. Sono quattro le persone rimaste ferite nel terribile scontro frontale tra le due auto coinvolte. 

Il primo veicolo coinvolto è una Mercedes C220 di colore nero, condotta da I.D., 42 anni e residente ad Atessa. L’uomo ha riportato lievi ferite riuscendo a raggiungere in autonomia l’ospedale San Camillo di Atessa per farsi controllare.

A bordo dell’auto c’erano anche la moglie I.D., 42enne anche lei, e i due figli minori di 8 e 1 anno. Tutti e tre  sono stati trasportati con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale S.S. Annunziata di Chieti, dove sono stati curati per lievi ferite.

L’altra auto coinvolta è una Chevrolet Spark di colore rosso, guidata da D.J. di 37anni, nata in Albania e residente ad Atessa. In seguito alle lesioni riportate nell’incidente, la donna è stata trasferita in elisoccorso nell’Ospedale Santo Spirito di Pescara, dove resta in prognosi riservata.

Ora i veicoli sono stati posti sotto sequestro dalla Compagnia dei carabinieri di Atessa, guidata dal Capitano Alfonso Venturi, in attesa di ulteriori indagini sulle circostanze esatte dell’incidente. Inoltre, è intervenuta sul posto una ditta, specializzata in ambiente e sicurezza, per il ripristino del manto stradale.

Secondo gli accertamenti dei carabinieri la Chevrolet rossa, diretta verso valle, avrebbe invaso la corsia opposta. Si scarta così l'ipotesi del sorpasso avventato da parte di una delle due vetture. 

I carabinieri del nucleo radiomobile di Atessa, coadiuvati dalla polizia locale, si sono occupati dei rilievi allo scopo di determinare le responsabilità dell’accaduto. Al momento ulteriori dettagli sull’incidente sono ancora in fase di indagine

Condividi su:

Seguici su Facebook