È partito domenica 5 marzo, e durerà fino all’ 8 marzo, sotto l’alto padronato del Presidente della Repubblica un evento rivolto alle donne e i giovani: “Bentornata Gardenia”. Attraverso una donazione al numero 45512, si potrà dare un contributo alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e le patologie correlate dando impulso ai servizi sul territorio per curare le persone maggiormente colpite dando forza
Tramite la partecipazione dei volontari Aism con il padronato del Presidente della Repubblica, si affronterà una problematica che riguarda le donne sul territorio nazionale, in modo da dare il massimo vigore, enfasi, rappresentanza e voce alle donne che sono un motore trainante della società di grande rilevanza sul piano economico e sociale, cosi da diventare il perno rappresentativo di un problema non solo a carattere medico-scientifico, ma anche sociale.
Un’iniziativa sociale cui hanno contribuito molti cittadini, coinvolgendo donne in tutto il territorio nazionale in cui basta una piccola azione per fare qualcosa di grande. Perciò scegli o una gardenia o un’ortensia. Appuntamento tenutosi il 4 e 5 marzo e che tornerà l'8 marzo in Piazza deli Eroi.