La Asl ricorda che, per quanto riguarda gli assistiti della pediatra Valeria Pace, che ha cessato la convenzione lo scorso primo dicembre, nell’ambito di Francavilla al Mare sono a disposizione dei pazienti cinque pediatri di libera scelta:
- Maria Teresa Petitti, in via Nazionale Adriatica n. 78/B (Francavilla al Mare) e in via Martiri Zannoli n. 19 (Miglianico);
- Paola Santilli, in via Roma n. 80 (Ripa Teatina) e in via Roma n. 56 (Torrevecchia Teatina);
- Tommaso Rapino, in via Adriatica n. 211 (Francavilla al Mare);
- Antonio Luigi Rucci, in corso Italia n. 10 (San Giovanni Teatino).
La Asl invita nuovamente i pazienti della dottoressa Valeria Pace a scegliere un nuovo pediatra tra quelli attualmente operanti nell’ambito territoriale di Francavilla al Mare.
In alternativa gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail assistenzaprimaria.francavilla@asl2abruzzo.it; l’ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla ed evaderla.
Per chi è impossibilitato in alternativa si potrà contattare il numero 085.9174226 dal martedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.00 per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.