Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solidarietà a Menna: "Se doloso, un atto vile e codardo"

Tanti i messaggi di vicinanza e sostegno che arrivano al primo cittadino di Vasto

redazione
Condividi su:
Numerosi i messaggi di solidarietà e sostegno che arrivano a Francesco Menna, sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti, in relazione all'episodio dell'incendio della sua auto avvenuto ieri notte in via Leopardi.
 
 
"Come consiglieri comunali di opposizione non possiamo non condannare fermamente il vile gesto che ha visto protagonista, ieri sera, la macchina del sindaco Francesco Menna ed esprimiamo a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza politica e personale.
 
Un incendio che, se confermato il dolo, rappresenta un atto vile e codardo verso le istituzioni cittadine e che deve con forza essere condannato da tutti.
 
Auspichiamo che il colpevole o i colpevoli siano prontamente assicurati alla giustizia e speriamo che le telecamere presenti in zona fungano da ausilio per la cattura rapida dei delinquenti che hanno dato fuoco all’auto. Nell’esprimere solidarietà al Sindaco, ribadiamo, ancora una volta, la nostra richiesta di più sicurezza per tutti i vastesi che sono vittime di una situazione insostenibile di cui il Sindaco, speriamo, possa essere l’ultima vittima.
 
Così in una nota stampa i consiglieri comunali Vincenzo Suriani, Guido Giangiacomo, Francesco Prospero, Giuseppe Soria e Antonio Monteodorisio". 

Liste di maggioranza - In attesa che le autorità competenti possano presto far luce sull’inquietante episodio avvenuto questa notte, esprimiamo la nostra piena solidarietà al Sindaco e Presidente della Provincia, Francesco Menna. 
Se quanto accaduto si dimostrerà essere un atto intimidatorio, ci troveremmo di fronte ad un gesto vile e pericoloso, perpetrato ai danni della prima istituzione della nostra comunità.
Accanto a Francesco, questa maggioranza continuerà a lavorare con unità e determinazione per contrastare l'illegalità in tutte le sue forme, proseguendo l'impegno, promosso presso tutte le sedi competenti, volto alla salvaguardia dei fondamentali presidi di sicurezza del Tribunale e della Procura, e al rafforzamento delle unità di organico delle caserme cittadine.
Tutto ciò nella consapevolezza che l'onestà dei nostri concittadini e l’immagine stessa del nostro territorio non possono, in alcun modo, venire corrotti da simili accadimenti.
Le forze politiche della maggioranza amministrativa di centrosinistra
Partito Democratico, Futuro e Sviluppo per Vasto, Avanti Vasto, Città Virtuosa, Sinistra per Vasto, Filo Comune, Moderati per Vasto

Condividi su:

Seguici su Facebook