Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vigili del Fuoco in azione ad Atessa e Altino

Condividi su:

Doppio intervento nella giornata di ieri per i Vigili del Fuoco del distaccamento locale di Casoli chiamati all’azione nei comuni di Altino e Atessa.

Il primo intervento si è reso necessario, all’incirca verso le ore 12:00, nel parcheggio multipiano di via Circonvallazione, ad Atessa, quando una Peugeot 508 è andata in fiamme probabilmente causa di un cortocircuito. 

Sul posto sono giunti per primi i Volontari della Protezione Ana di Atessa, che hanno azionato le manichette dell’impianto antincendio del parcheggio allo scopo di evitare la propagazione delle fiamme, ed infine i vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio.

Una seconda chiamata è arrivata dai proprietari di un appartamento all’ultimo piano di una palazzina in via San Pietro, Ad Altino. La coppia, che aveva lasciato la propria lavatrice in funzione, al rientro ha trovato la propria abitazione invasa dal fumo, quindi ha subito dato l’allarme.

Una volta sul luogo, i vigili del fuoco di Casoli hanno rilevato solo danni da annerimento poiché le fiamme, scaturite proprio dall’elettrodomestico accesso, non si erano estese al resto della casa. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook