Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hashish e cocaina in casa, 30enne arrestata

Carabinieri di Atessa in azione

Condividi su:

Una giovane donna è stata arrestata nella giornata di ieri, 23 agosto, nell’ambito di una perquisizione, effettuata dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, contro la diffusione delle sostanze stupefacenti.

Già da tempo M.C., di 30 anni, era sospettata di aver avviato un’attività di spaccio nella Val di Sangro e sulla riviera fossacesiana. Ieri i militari atessani, guidati dal Capitano Federico Ciancio, sono entranti in azione dando il via alla perquisizione nella casa della sospettata.

Nel corso dell’ispezione i carabinieri hanno trovato non solo un chilo di hashish e due etti di cocaina, ma anche un ingente somma di denaro e tutto il materiale occorrente per il taglio e il confezionamento della droga.

Dunque, gli uomini in divisa hanno proceduto all’arresto della presunta spacciatrice e al suo trasferimento presso la Casa Circondariale di Chieti su disposizione del magistrato della Procura di Lanciano, Francesco Carusi, in attesa della convalida dell’arresto.

Ora il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lanciano dovrà convalidare l’arresto e valutare la posizione della ragazza in sede cautelare.

Condividi su:

Seguici su Facebook