Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Lasciami volare", l'attesa per l'incontro con Gianpietro Ghidini a Casalbordino è quasi terminata

Doppio appuntamento domani presso l'Auditorium "Tito Molisani" organizzato dall'Avis "Don Antonio Tobia"

redazione
Condividi su:

A Casalbordino tutto pronto per la giornata di mercoledì con Gianpietro Ghidini. L’appuntamento con “Lasciami Volare” è per mercoledì di questa settimana presso l’Auditorium Comunale, con una doppia sessione: la mattina con le scuole di Casalbordino e il pomeriggio con tutta la comunità.

L’evento, con ingresso gratuito, è organizzato dall’Avis Casalbordino “Don Antonio Tobia” per la promozione di corretti stili di vita e del volontariato tra le nuove generazioni. I temi trattati nel corso dell’incontro riguarderanno: l’importanza delle relazioni; l’origine delle dipendenze (Droghe, alcol, smartphone, ecc.); l’adolescenza, la scuola, il rapporto genitori/figli; il rapporto con il dolore e l’importanza delle relazioni.

Papà Gianpietro porterà una testimonianza di vita, per cercare di condividere l’idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori, perché quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi.

Condividi su:

Seguici su Facebook