Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A “Bontà e dipinti nel Borgo” la mostra “Sinflora”

Intervista all'autrice Giovanna Mattucci

Condividi su:

L’attesa è finita, questa sera torna nella suggestiva cornice di Palazzo Furii a Casalbordino l’attesissimo “Bonta e dipinti nel Borgo”. Appuntamento questa sera dalle ore 19 con l’evento, organizzato dalla Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, riproposto dopo il grande successo dell’anno scorso.

Durante la serata sarà possibile visitare la mostra di quadri di Maria Cristina Sallese, inaugurata mercoledì scorso, e la mostra “Sinflora” della pittrice vastese Giovanna Mattucci. Artista che appartiene al filone dell’astrattismo con una produzione artistica caratterizzata da una sintesi audace di forme e colori, che esplorano la complessità dell’animo umano e della natura circostante, impregnate di un’estetica contemporanea e di una sensibilità moderna, si distinguono per l’audacia concettuale e l’originalità espressiva.     

In quest’intervista Giovanna Mattucci ci ha raccontato il suo percorso artistico, il suo rapporto personale con l’arte pittorica e il significato del nome della mostra e le opere che verranno esposte stasera. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook