Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Protezione Civile “Madonna dell’Assunta”, volontari in azione a Pescara con l’idrovora

Intervenuti su attivazione della sala operativa regionale

redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

La violenta bomba d’acqua che si è abbattuta sulla costa dalla tarda serata di ieri sta causando danni e disagi nella città di Pescara, Via Gabriele D’Annunzio, in pieno centro a Pescara, è allagata. A Silvi diversi sottopassaggi sono stati chiusi. Allagamenti ai piani terra, garage e scantinati invasi dall’acqua e sottopassi impraticabili. Le forze dell’ordine raccomandano la massima attenzione e cautela alla guida. La pioggia che da ieri sera sta interessando Pescara sta creando non pochi problemi alla viabilità. Dalla notte sono al lavoro i Vigili del Fuoco del Comando provinciale. Disagi si stanno registrando anche a Montesilvano e Francavilla al Mare, dove sono stati chiusi alcuni sottopassi.

I volontari Gianfranco e Davide su attivazione della sala operativa regionale sta operando da questa mattina a Pescara  con l’ Idrovora regionale.

La Protezione civile  di Casalbordino,  inserito in un  processo di crescita continua e costante del Volontariato in sinergia con gli Enti e le Istituzioni senza mai sostituirsi ad esse ma integrandosi con le stesse in modo organizzato e professionale. Enzo Dossi

Condividi su:

Seguici su Facebook