Partecipa a Terre Di Chieti

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Le Scuole al Premio Vasto", visite aperte alla Mostra a Palazzo d'Avalos

redazione
Condividi su:
In questo mese di ottobre il Premio Vasto d'arte contemporanea, storica iniziativa culturale che è giunta quest'anno alla sua 56ª edizione, si apre alle visite delle scolaresche del territorio.
 
“Il tradizionale appuntamento con la rassegna vastese - si legge in una nota - darà modo ai ragazzi di interrogare e di interpretare i messaggi dell'arte attuale, che porta gli osservatori anche a scavare oltre la superficie delle immagini per conoscere meglio se stessi”.
 
La mostra del 2024, a cura di Antonio Zimarino, si intitola “Sottotraccia. Una linea etica nell’arte contemporanea” e coinvolge dodici artisti italiani e internazionali: Lucilla Candeloro, Bruno Ceccobelli, Malihe Darkei, Paolo Dell'Elce, Gianni Dessì, Marilù Eustachio, Mohammad Alì Famori, Andrea Fogli, Elisa Garrafa, Ugo Giletta, Ignacio Llamas, Giuseppe Salvatori.
 
Le visite, della durata di circa quaranta minuti per gruppo (consigliato un massimo di trenta partecipanti per turno), potranno essere effettuate gratuitamente nei giorni di apertura dei Musei Civici di Palazzo d'Avalos.
 
Per prenotare la visita gratuita https://premiovasto.eventbrite.it.
Condividi su:

Seguici su Facebook