A Casoli torna come ogni anno la grande musica dell’Associazione Musicale “Mosé Ricci” e del Complesso bandistico “Salvatore Trovato – Città di Casoli” ad allietare questo periodo natalizio.
Oggi, 26 dicembre 2023, alle ore 18:30 si terrà l’ormai consueto e tradizionale concerto augurale di Santo Stefano, eseguito dalla banda casolana sotto la direzione dell’esperto Direttore e Maestro Simone Ferrari, presso la Chiesa di Santa Reparata su Corso Umberto I.
L’iniziativa, organizzata dall’Associazione musicale Ricci con la collaborazione dell’amministrazione comunale del sindaco Massimo Tiberini, è aperta a tutti e completamente gratuita.
Nella ricca scaletta del concerto, seguendo la consolidata tradizione, gli spettatori avranno l'opportunità di immergersi in un affascinante viaggio musicale che abbraccia sia i maestosi brani classici che le melodie dalle sfumature più contemporanee, arricchito ulteriormente dalla presenza di celebri composizioni intrise del caratteristico fascino natalizio.