«Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari»

Legale: familiari ringraziano le Forze dell’Ordine e tutti coloro che si sono impegnati nelle ricerche

Alessio Di Florio
05/05/2024
Attualità
Condividi su:

Milena Santirocco in queste ore sta tornando all’affetto dei suoi cari. I giorni dell’angoscia si sono conclusi ieri sera con la notizia del suo ritrovamento a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Tornata a Lanciano la donna è stata ascoltata dagli inquirenti presso il commissariato di polizia di Lanciano.

«Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari – ha dichiarato il legale della famiglia Antonio Cozza, avvocato dell’associazione Penelope all’Ansa – la Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni».

«I familiari di Milena ringraziano le Forze dell'Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena – prosegue la nota dell’avvocato riportata dall’Ansa - in queste ultime ore stanno circolando notizie su quanto potrebbe essere accaduto a Milena, che fino ad ora non hanno trovato conferma». 

«I familiari aspettano con ansia il ritorno a casa di Milena e solo dopo aver parlato con la medesima potranno effettivamente avere contezza e fugare ogni dubbio su quanto realmente successo» conclude  l’avvocato Cozza.

 

Leggi altre notizie su Terre Di Chieti
Condividi su: