Martedì 19 insieme al nostro Arcivescovo S. E. Mons. Bruno Forte alle ore 18:00 celebreremo nella Cattedrale di San Giuseppe a Vasto la Santa Messa per tutti i papà, non solo per quelli che non ci sono più, ma anche per tutti i papà che si impegnano e sacrificano ogni giorno nel cercare di non far mancare nulla ai propri cari.
Pregheremo anche per tutti quei papà che in questo momento sono in crisi o si sentono in difficoltà e non sanno quale sia la decisione migliore da prendere. Preghiamo per tutti quei papà che a causa di un incidente o malattia sono impossibilitati a prendersi cura della propria famiglia. Per tutti loro preghiamo perché non smettano di combattere, come San Giuseppe, nel cercare la via migliore che porti lontano da tutte quegli Erodi del nostro tempo: la droga, l’alcol, il gioco, le cattive compagnie che oggi minacciano la salute e alla vita dei propri figli. A tutti loro vogliamo dedicare la celebrazione della Santa Messa affinché come San Giuseppe non abbiano paura dei sogni che Dio ha per loro.
Inoltre martedì 19, chi lo desidera, potrà ricevere all’ingresso della Chiesa il “Tarallo benedetto di San Giuseppe” preparato con cura e amore dalle mamme. Le offerte raccolte saranno destinate alle molteplici necessità della Parrocchia.
Grazie di cuore a tutti e Santa festa di San Giuseppe.
Il parroco Don Luca Corazzari