Casoli. Torna il tradizionale concerto augurale di Santo Stefano

La magia della musica dell’Associazione Musicale “Mosé Ricci” e del Complesso Bandistico “Salvatore Trovato – Città di Casoli” invaderà la Chiesa di Santa Reparata

Armando Travaglini
26/12/2023
Appuntamenti
Condividi su:

A Casoli torna come ogni anno la grande musica dell’Associazione Musicale “Mosé Ricci” e del Complesso bandistico “Salvatore Trovato – Città di Casoli” ad allietare questo periodo natalizio.

Oggi, 26 dicembre 2023, alle ore 18:30 si terrà l’ormai consueto e tradizionale concerto augurale di Santo Stefano, eseguito dalla banda casolana sotto la direzione dell’esperto Direttore e Maestro Simone Ferrari, presso la Chiesa di Santa Reparata  su Corso Umberto I.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione musicale Ricci con la collaborazione dell’amministrazione comunale del sindaco Massimo Tiberini, è aperta a tutti e completamente gratuita. 

Nella ricca scaletta del concerto, seguendo la consolidata tradizione, gli spettatori avranno l'opportunità di immergersi in un affascinante viaggio musicale che abbraccia sia i maestosi brani classici che le melodie dalle sfumature più contemporanee, arricchito ulteriormente dalla presenza di celebri composizioni intrise del caratteristico fascino natalizio.

Leggi altre notizie su Terre Di Chieti
Condividi su: