Chieti si tinge d'azzurro per Italia-Bulgaria

Domenica la gara di qualificazione ai Mondiali 2023 femminili sul campo della 'Casa della Pallamano'

redazione
04/11/2022
Sport
Condividi su:

Si è svolta stamane al foyer del Teatro Marrucino a Chieti la presentazione della gara Italia-Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2023 femminili e in programma per domenica 6 novembre alle 18:30 sul campo del centro tecnico federale “La Casa della Pallamano” di Chieti.

In conferenza sono state presentate anche le prossime manifestazioni di pallamano programmate a Chieti: il Supercoppa Day a dicembre e le qualificazioni ai Mondiali U21 maschili a gennaio 2023.

“Siamo felici di questa importante sinergia e la partita di domenica il ritorno per la qualificazione ai play off dei mondiali 2023 Italia Bulgaria è la conferma di un felice sodalizio – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – La sinergia sta dando i suoi frutti, la struttura è diventata fiore all’occhiello non solo della città, ma a livello nazionale e lo sarà sempre di più grazie ai lavori in corso per farla rientrare pienamente nell’articolo 80 del TULPS. Intanto abbiamo fatto un’ordinanza ad hoc per consentire la capienza fino a 400 persone, per rendere lo spettacolo aperto al maggior pubblico possibile. La partita sarà in diretta su Sky Sport e vedere la casa della pallamano diventare sempre più riferimento per le gare nazionale come quella di domenica ci inorgoglisce ci conferma di essere sulla strada giusta”.

Leggi altre notizie su Terre Di Chieti
Condividi su: