Acqua, prime interruzioni programmate di novembre

Il 3 sospensione per allacciamento alla rete del nuovo impianto di sollevamento in otto comuni

Alessio Di Florio
01/11/2022
Attualità
Condividi su:

Inizia un nuovo mese, ormai nel pieno di un autunno anomalo con temperature ben superiori alle attese. Anche se nei prossimi giorni le previsioni indicano un probabile ritorno alla normalità stagionale. 

L’arrivo di novembre coincide anche con il nuovo crono programma delle interruzioni serali programmate dell’erogazione idrica. Interruzioni che la Sasi, come indicato in ogni avviso pubblicato, programma all’inizio della settimana “al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica”. 

Sono ventidue i Comuni coinvolti in questo nuovo crono programma che si concluderà il 7 novembre. 

Il cronoprogramma integrale è pubblicato sul sito web della Sasi qui https://www.sasispa.it/wp-content/uploads/2022/10/Interruzioni-idriche-programmate-dal-31-Ottobre-al-7-Novembre-2022.pdf

Giovedì 3 novembre è previsto il secondo e conclusivo intervento di allacciamento della rete idrica al nuovo impianto di sollevamento in località Valle Cena nel comune di Monteodorisio. Dalle 8 del mattino fino a conclusione dei lavori, prevista nelle ore notturne, verrà sospesa l’erogazione idrica a Vasto (esclusa la Marina), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, San Buono, Scerni (per le utenze di Piana dei Fiori, Cerase, Cipressi, Fonte Nuovo, Reliscia, Bardella, Colle Breccioli, Contrada Ragno, San Giacomo, Colle Marrollo) e San Salvo (esclusi utenti di zona Marina).

Leggi altre notizie su Terre Di Chieti
Condividi su: